Il Mattino - L'obiettivo del Napoli è un esterno ma rispunta Vidal

20.07.2018
23:00
Redazione

Il presidente De Laurentiis ha deciso di puntare forte su Carlo Ancelotti, allenatore di fama e caratura mondiale. Carletto ha portato entusiasmo, anche se dal

Il presidente De Laurentiis ha deciso di puntare forte su Carlo Ancelotti, allenatore di fama e caratura mondiale. Carletto ha portato entusiasmo, anche se dal mercato non sono arrivati i nomi che i tifosi avrebbero sognato, e che in realtà continuano a sognare tutt'ora. L'unica vera grande novità rispetto all'era Sarri è rappresentata dal portiere. Dopo l'addio di Pepe Reina saranno in due a doverne raccogliere lo scettro. Alex Meret e Orestis Karnezis, greco di esperienza e arrivato anche lui dal club friulano.

Dalla Germania spingono per Vidal al Napoli

Come riporta Il Mattino:

"Tutta da scoprire, poi, la scommessa da 30 milioni che arriva dall'Andalusia. Fabian Ruiz ha subito brillato nella prima amichevole stagionale, realizzando un gol da cineteca. Ma potrebbe non bastare: in Germania spingono per il trasferimento di Vidal del Bayern. In attacco sono arrivati i volti nuovi di Verdi - l'uomo che sa fare gol su punizione con entrambi i piedi - e Inglese, ma l'impressione è che al termine del ritiro Ancelotti potrebbe chiedere un altro vice Milik. La priorità assoluta adesso è il terzino: Lainer e Sabaly i due profili che il Napoli spera di portare a casa il prima possibile".

Notizie Calcio Napoli