Gerónimo Rulli è un calciatore argentino, portiere della Real Sociedad
Gerónimo Rulli è un calciatore argentino, portiere della Real Sociedad

Il Mattino - La Real Sociedad spinge affinchè il Napoli aumenti l'offerta, ma è un muro di cartapesta: a 22mln si potrebbe chiudere"

29.07.2017
09:10
Redazione

Il portiere della Real Sociedad Geronimo Rulli accetterebbe di buon grado l'ipotesi Napoli, e la società azzurra non si preoccupa molto delle parole del presidente della società spagnola Jokin Aperribay: "Rulli non si muove da qui, anche perché il Napoli non ha chiesto il giocatore né a noi né al Manchester City. E poiché gli agenti del portiere sono partiti per l'Argentina, penso che non se ne faccia proprio nulla".

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino "è evidente che Aperribay stia alzando un muro di cartapesta: è chiaro che il presidente basco spinga perché il Napoli alzi la sua offerta il prima possibile. L'impressione è che se il club azzurro arrivasse a quota 22 milioni, la Real Sociedad direbbe di sì senza esitazione. Ma né De Laurentiis né l'ad Chiavelli pensano di alzare la propria offerta che resta ferma a 15 milioni più tre milioni di bonus".

 

Notizie Calcio Napoli