Il Mattino - Luperto, Allan ed Hysaj i peggiori in campo: pagelle pesanti

15.03.2019
10:10
Redazione

Il giorno dopo iol match col Salisburgo, il Mattino pubblica le pagelle degli azzurri di cui vi riportiamo i voti e i giudizi dei peggiori in campo.

LUPERTO 5 - 22 anni e non sentirli manco un po'. Gioca con personalità senza andare mai in affanno. Dici poco, per uno che era alla sua prima da titolare in Europa. Si ferma inspiegabilmente in occasione del gol di Guldbrandsen e quella diventa l'unica macchia su una prestazione che altrimenti sarebbe stata perfetta.

ALLAN 5 - Regala il pallone che vale il pari del Salisburgo. Si tratta di una vera novità per il brasiliano che solitamente è impeccabile negli appoggi e nelle ripartenze. Per fortuna si prende una serata di blackout quando fa meno male per il Napoli. Fermo un turno, con vista sul prossimo appuntamento.

HYSAJ 5 - Ulmer non è il cliente migliore del mondo, perchè quando attacca è un pericolo costante. Il raddoppio austriaco arriva proprio da lì, con il terzino del Napoli che si attarda nella chiusura concedendo all'avversario il tempo di metterla dentro. Male anche da centrale quando si sposta lasciando il posto a Malcuit dopo il ko di Chiriches.

Notizie Calcio Napoli