Lautaro
Lautaro

Il Mattino - Milan e Inter dominano: si avvicinano al Napoli

02.12.2021
10:40
Redazione

Le ultime notizie sul Napoli di Spalletti e la classifica corta con Milan e Inter che inseguono

Il Napoli pareggia con il Sassuolo, mentre vincono e dominano Milan e Inter che ora sono più vicino alla squadra di Spalletti. Aggiornamenti da Il Mattino.

Milan e Inter dominano: si avvicinano al Napoli

Non riesce lo scherzetto a Sheva contro la sua squadra del cuore, Genoa sconfitto dal Milan (0-3) ed è un risultato che ci sta tutto visto il dominio rossonero per gran parte dei novanta minuti. Pioli riscatta così gli ultimi due ko consecutivi in campionato, avvicina il Napoli e tiene dietro l'Inter. Match in discesa già dopo dieci minuti grazie alla punizione vincente di Ibrahimovic.

Inter in scioltezza. Un gol per tempo, così l'Inter ha sbrigato la pratica Spezia a San Siro (2-0) in una sfida senza particolari sussulti da parte dei liguri. Nel senso che non c'è stata mai partita, troppo evidente la disparità di valori tra le due formazioni: Inzaghi in nome e per conto del turnover, ha fatto ruotare alcuni dei suoi titolarissimi, lasciando ad esempio in panchina Dzeko e Barella. Chi è sceso in campo, non ha sfigurato, evidenziando l'ottima condizione generale raggiunta dai nerazzurri nelle ultime settimane. 

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli