Il Mattino - Milik si prende il Napoli: Cagliari per dimenticare Anfield

16.12.2018
12:15
Redazione

Ancelotti lancia Arek Milik alla Sardegna Arena per cercare di sbloccare sin da subito la sfida contro il Cagliari. Il polacco deve dimenticare l'occasione

Ancelotti lancia Arek Milik alla Sardegna Arena per cercare di sbloccare sin da subito la sfida contro il Cagliari. Il polacco deve dimenticare l'occasione sciupata contro il Liverpool. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Mattino.

L'occasione del riscatto e di confermare il suo buon momento di forma che va al dì là dell'occasione non concretizzata ad Anfield Road: il suo ingresso nel finale ha comunque garantito una nuova spinta al Napoli per l'assalto finale e con lui in campo è cresciuta la pericolosità offensiva. Milik, quindi, è andato a segno nelle ultime due partite di campionato e spera di allungare la striscia a Cagliari. Sette reti in 728 minuti, una ogni 104: nessuno come lui in serie A. Si è ripreso dopo un periodo di flessione e a Cagliari sarà un esame importante anche per lui contro una squadra che gioca con grande intensità, soprattutto in casa, sia in fase difensiva che offensiva. Quattro partite per chiudere il 2018, l'obiettivo da parte del Napoli di conquistare il maggior numero di punti possibili per tenere alto il ritmo. E stessa cosa vuole fare Milik in termini di gol che dopo due stagioni sfortunatissime punta a un anno da protagonista: a Cagliari avrà l'opportunità di lasciare il segno.

Notizie Calcio Napoli