Il Mattino - Niente San Nicola, De Laurentiis seguirà il Napoli ma lo stadio barese piace più del San Paolo

23.09.2018
10:40
Redazione

Il San Nicola rivive dopo quattro mesi. Riparte dalla serie D con il marchio De Laurentiis. Per dimenticare un triste, amarissimo, passato culminato con il fallimento

Il San Nicola rivive dopo quattro mesi. Riparte dalla serie D con il marchio De Laurentiis. Per dimenticare un triste, amarissimo, passato culminato con il fallimento del Bari. Quel che conta, per prenotare un futuro ricco di successi e gloria. Lo vuole il popolo di tifosi del Bari (6103 abbonamenti venduti, fino a ieri sera), lo vogliono fortissimamente Aurelio e Luigi De Laurentiis. Si diceva nei giorni scorsi che il produttore avrebbe assistito al debutto al San Nicola, invece dal Napoli è arrivata la conferma della sua presenza a Torino per la sfida contro i granata. Ci sarà De Laurentiis junior, il primogenito Luigi che è stato nominato presidente del club rilevato a inizio agosto.
 

LO STADIO

Come scrive Il Mattino:

"Vecchio di 28 anni, abbisognevole di sostanziali ritocchi, ma ancora più che presentabile nelle strutture di base. Una cosa è certa: ad Aurelio De Laurentiis piace molto più del San Paolo. Vero è che nel patto siglato con il sindaco di Bari, Antonio Decaro, ha previsto un investimento di 250mila euro annui per coprire le spese di manutenzione ordinaria. Intanto, oggi contro la Sancataldese, ci sarà una cornice di 10mila spettatori. Tanta roba, per la D".

 

Notizie Calcio Napoli