
Il Mattino - Nodo portiere: duplice ipotesi, Meret pronto a raccogliere l'eredità di Ospina
Nonostante le voci di calciomercato c'è Alex Meret che è pronto a prendersi la porta da titolare del Napoli dopo l'addio di Ospina. Intanto, gli azzurri continuano le ricerche di un nuovo portiere
Nonostante le voci di calciomercato c'è Alex Meret che è pronto a prendersi la porta da titolare del Napoli dopo l'addio di Ospina. Intanto, gli azzurri continuano le ricerche di un nuovo portiere.
Napoli: Meret pronto a prendere il posto di Ospina
Calciomercato Napoli - Le ultima da Il Mattino sul nuovo portiere titolare del Napoli:
Sistemata la questione difesa, adesso resta il nodo portiere. Non è un mistero che dopo l’addio di Ospina il Napoli sia alla ricerca di un nuovo numero 1. Certo, al momento c’è Alex Meret, campione d’Europa un anno fa con l’Italia e oggi pronto a raccogliere (finalmente) l’eredità del colombiano tra i pali del Napoli. Sì, perché fino ad oggi l’italiano ha fatto fatica a trovare spazio perché tenuto spesso ai box da infortuni che ne hanno ritardato sistematicamente l’inserimento a pieno regime. Con l’addio di Ospina, però, la porta del Napoli sarebbe interamente affidata alle sue mani, ma il club sta valutando una duplice ipotesi per sostituire il colombiano.