Meret
Meret

Il Mattino - Nodo portiere: duplice ipotesi, Meret pronto a raccogliere l'eredità di Ospina

27.07.2022
10:40
Redazione

Nonostante le voci di calciomercato c'è Alex Meret che è pronto a prendersi la porta da titolare del Napoli dopo l'addio di Ospina. Intanto, gli azzurri continuano le ricerche di un nuovo portiere

Nonostante le voci di calciomercato c'è Alex Meret che è pronto a prendersi la porta da titolare del Napoli dopo l'addio di Ospina. Intanto, gli azzurri continuano le ricerche di un nuovo portiere.

Napoli: Meret pronto a prendere il posto di Ospina

Calciomercato Napoli - Le ultima da Il Mattino sul nuovo portiere titolare del Napoli:

Sistemata la questione difesa, adesso resta il nodo portiere. Non è un mistero che dopo l’addio di Ospina il Napoli sia alla ricerca di un nuovo numero 1. Certo, al momento c’è Alex Meret, campione d’Europa un anno fa con l’Italia e oggi pronto a raccogliere (finalmente) l’eredità del colombiano tra i pali del Napoli. Sì, perché fino ad oggi l’italiano ha fatto fatica a trovare spazio perché tenuto spesso ai box da infortuni che ne hanno ritardato sistematicamente l’inserimento a pieno regime. Con l’addio di Ospina, però, la porta del Napoli sarebbe interamente affidata alle sue mani, ma il club sta valutando una duplice ipotesi per sostituire il colombiano.

Notizie Calcio Napoli