Il Mattino: "Per Insigne terapie anche anche oggi, da domani sarà diverso in vista del Psg. Alla lista infortunati si aggiunge Verdi, esami per lui"

21.10.2018
11:15
Redazione

Terapie ieri per Insigne a Castel Volturno. L'attaccante di Frattamaggiore risente di un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra che lo

Terapie ieri per Insigne a Castel Volturno. L'attaccante di Frattamaggiore risente di un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra che lo ha costretto a saltare la trasferta di Udine: in casa Napoli si confida di recuperarlo per il match di Champions League di mercoledì contro il Psg. Le sue condizioni sono in miglioramento ma la sua presenza al momento è da considerare ancora in dubbio per la partitissima a Parigi. Lorenzo è stato seguito dal dottore Alfonso De Nicola, il responsabile dello staff medico azzurro, che è rimasto in sede per dedicarsi alla cura degli infortunati (fermi ai box per infortunio anche Ounas e Luperto).

LA SITUAZIONE INFORTUNI

Come riporta Il Mattino:

"Lorenzo oggi svolgerà ancora terapie e un po' di corsa, poi al termine del leggero allenamento verrà valutato il programma di lavoro da effettuare lunedì. Se le risposte saranno positive e il fastidio muscolare diminuirà ulteriormente potrà intensificare il lavoro sul campo. La squadra azzurra partirà martedì per Parigi e solo nell'immediata vigilia verrà presa la decisione sulla sua disponibilità per il match di Champions League.

Alla lista si è aggiunto Verdi, sostituito a Udine dopo poco più di un minuto per un fastidio muscolare all'inguine. Lo aveva già avvertito durante il riscaldamento, al primo segnale in partita si è fermato: un indurimento muscolare che oggi verrà valutato. L'ex attaccante del Bologna sarà sottoposto agli esami strumentali".

Notizie Calcio Napoli