Il Mattino - Piatek fa impazzire tutti, Preziosi parte da 60mln: sarà asta, il Napoli c'è

15.10.2018
03:00
Redazione

Piatek ha stregato anche la Polonia, in gol nella sua prima partita ufficiale, quella di Nations League contro il Portogallo, giusto per non perdere le buone abitudini

Krzysztof Piatek ha stregato anche la Polonia, in gol nella sua prima partita ufficiale, quella di Nations League contro il Portogallo. Giusto per non perdere le buone abitudini di questa stagione con il Genoa. L'uomo nuovo del campionato italiano e della nazionale polacca (alla sua seconda presenza, aveva esordito in nazionale nell'amichevole di settembre contro l'Irlanda), l'attaccante che è diventato oggetto di valutazione del Napoli, della Roma, della Juve, dell'Inter e di tanti top club europei come Atletico Madrid, Bayern Monaco e Chelsea.

Il proprio club lo valuta 60 milioni, e Preziosi non è intenzionato a fare sconti: il 23enne diventerà l'uomo mercato a giugno ma forse già a gennaio se qualche club decidesse di affrettare i tempi. Anche se la posizione della società in questo momento è ferma e cioè che qualsiasi trattativa è rimandata in estate. Per il momento si tratta solo di valutazioni da parte di società interessate al bomber polacco che è partito fortissimo in quest'avvio di stagione riuscendo a conquistarsi anche una maglia da titolare nella Nazionale. Lo riporta Il Mattino.

Notizie Calcio Napoli