Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli
Kalidou Koulibaly con la maglia del Napoli

Il Mattino - Possibile derby di Manchester per Koulibaly, anche il PSG alla finestra. Fissata la cifra

13.12.2018
10:10
Redazione

Tra i calciatori che in assoluto in questa prima parte di stagione sono riusciti a brillare di più non si può non annoverare  Kalidou

Tra i calciatori che in assoluto in questa prima parte di stagione sono riusciti a brillare di più non si può non annoverare  Kalidou Koulibaly. Spesso tra i migliori, il difensore senegale è finito nel mirino di diversi club internazionali. Da tempo lo segue il Manchester United, spintosi ad offrire cifre stratosferiche. Ma in estate potrebbe partire una vera e propria asta di mercato con un'altra inglese.

Calciomercato Napoli, derby di Manchester per Koulibaly

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano "Il Mattino", su di lui potrebbe fiondarsi anche il Manchester City, che negli anni ha investito cifre da capogiro per puntellare la difesa e che potrebbe fare un altro sacrificio economico proprio ler lui. Al momento, però, si tratta di semplici voci, però, dal momento che il calciatore è contento in azzurro e vanta un ottimo rapporto con Carlo Ancelotti. Occhio, poi, anche al PSG. Fissata, secondo i colleghi del quotidiano napoletano, anche la base di partenza per l'asta: per meno di 120 milioni, infatti, Aurelio De Laurentiis non tratta.

Notizie Calcio Napoli