Il Mattino – Rinnovo Insigne, si attende l'incontro con ADL: diverse ipotesi, si può andare avanti anche senza accordo e trovarlo a stagione in corso

02.08.2021
07:40
Redazione

Rinnovo Insigne, le ultime

Napoli Calcio - Insigne è rientrato a casa dalle vacanze e ha festeggiato con la famiglia con tanto di torta personalizzata. Ha seguito in tv, postando sui social, la gara col Bayern Monaco vinta dai suoi compagni e festeggiato i 95 anni del Napoli. Comincerà ad allenarsi martedì insieme a Di Lorenzo e Meret, domani faranno i tamponi e i test prima di cominciare la preparazione: sarà, ovviamente, presente a Castel Di Sangro.

Resta il nodo del rinnovo e si attende il primo contatto con De Laurentiis per la trattativa che non è ancora partita: serve capire, come riporta Il Mattino, se si riuscirà a trovare un punto d'incontro alle richieste del capitano o magari, si proverà a cercarlo più avanti. Ma se ciò non dovesse accadere, Insigne andrà via a parametro zero a fine della prossima stagione. Un'altra ipotesi potrebbe essere quella dell'arrivo di un'offerta da un top club europeo.

Notizie Calcio Napoli