Salernitana
Salernitana

Il Mattino - Salernitana-Venezia a rischio rinvio: l'ASL pronta ad intervenire di nuovo, salgono i casi da Covid

04.01.2022
12:40
Redazione

Ultime notizie sulla Serie A e i casi da Covid 19 che aumentano tra i calciatori della Salernitana. Arrivano aggiornamenti continui sul club campano

Ultime notizie sulla Serie A e i casi da Covid 19 che aumentano tra i calciatori della Salernitana. Arrivano aggiornamenti continui sul club campano da Il Mattino.

Salernitana-Venezia a rischio rinvio

La Salernitana del nuovo patron Danilo Iervolino è ancora con il fiato in gola: dopo il forfait ordinato dalla Asl per la trasferta a Udine, il focolaio non si è ancora spento. Anzi: ieri altri cinque componenti del gruppo squadra sono risultati positivi. In tutto adesso i contagiati sono 11 (nove i calciatori). L'Asl è nuovamente stata allertata. Non è del tutto escluso un nuovo altolà in vista della gara con il Venezia di giovedì. Con l'unica differenza, che stavolta la Salernitana deve giocare in casa.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli