Il Mattino - Sarri atteso oggi alla Filmauro per il vertice decisivo: bonus ed incentivi in caso di Champions. Potrebbe esserci spazio anche per un altro arrivo

08.06.2015
08:00
Redazione

Secondo quanto riferito da Il Mattino, nasce oggi il nuovo Napoli, con l'ncontro decisivo ed ultimo tra tecnico e presidente. Il tutto avverrà negli studi della Filmauro, dove Sarri raggiungerà oggi De Laurentiis: appuntamento per la firma del contratto, un annuale a un milione e mezzo, più l’opzione sul secondo a 1.8 milioni da far valere al termine della prima stagione. Previsti dei bonus e degli incentivi, in caso di raggiungimento dei vari traguardi, tra questi la Champions League, anche attraverso i preliminari e cioè in caso di terzo posto. Poi ci sarà tempo e modo per stabilire il giorno della presentazione a Castelvolturno del nuovo tecnico.

Sempre nella giornata di oggi potrebbe esserci spazio per  l'annuncio di un nuovo arrivo in casa Napoli, ovvero del ds Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del Carpi. Ieri sera l’incontro del ds con il patron Bonacini per svincolarsi dal club neopromosso in A con il quale prolungò l’estate scorsa fino al 2019. Per oggi invece è previsto l’incontro a Roma con De Laurentiis per definire e mettere a punto la trattativa: ruoli e strategia per il nuovo incarico. Firma daconsiderare, quindi, ormai imminente: l’arrivo del nuovo direttore sportivo aprirebbe di fatto il calciomercato del Napoli per la prossima stagione.

Notizie Calcio Napoli