Raul Albiol esulta dopo un gol con il Napoli
Raul Albiol esulta dopo un gol con il Napoli

Il Mattino - Sarri-Chelsea, intesa totale ma i Blues temporeggiano! Già contattato Albiol, anche lui pronto a volare a Londra

14.06.2018
08:40
Redazione

A dir poco spinosa la questione relativa al futuro di Maurizio Sarri: il tecnico toscano, infatti, ha già un accordo, come riportato nell'edizione

A dir poco spinosa la questione relativa al futuro di Maurizio Sarri: il tecnico toscano, infatti, ha già un accordo, come riportato nell'edizione odierna del Mattino, totale dal 29 maggio con il Chelsea ma i tentennamenti del club di Abramovic spaventano e non poco. Ciò che frena il buon esito della trattativa è ancora l'eventuale esonero di Antonio Conte dalla panchina del club di Londra che costerebbe un occhio della testa al magnate russo. Non preoccupa, invece, la posizione del Napoli dal momento che si può raggiungere una intesa con De Laurentiis.

Contatti con i fedelissimi

Negli ultimi giorni, però, aggiungono i colleghi del Mattino, ci sarebbe stato un contatto tra l'ex tecnico dell'Empoli e due suoi fedelissimi, vale a dire Pepe Reina, passato al Milan, e Raul Albiol. Proprio l'ex centrale del Real Madrid sa che Sarri ha già chiesto alla dirigenza del Chelsea, in caso di arrivo a Stamford Bridge del toscano, di pagare la clausola dal 6 milioni per lui che, da parte sua, sarebbe pronto ad accettare.

Il rischio

Da Londra trapela la sensazione che, anche in caso di esonero di Antonio Conte a stagione in corso, Maurizio Sarri sarebbe comunque il primo indiziato per sedersi sulla panchina del Chelsea anche se questa soluzione spaventa e non poco il toscano, che non si ritiene un allenatore in grado di subentrare a stagione in corso ed esprimersi al massimo.

Notizie Calcio Napoli