Il Mattino - Sarri sbarca a Londra, pronto un triennale da 6 mln a stagione: ha già fatto sapere che vivrà al centro tecnico

24.06.2018
10:00
Redazione

Siamo alla svolta. Definitiva. Sarri doveva avere la pazienza di aspettare. E adesso può esultare: domani volerà a Londra per definire gli

Siamo alla svolta. Definitiva. Sarri doveva avere la pazienza di aspettare. E adesso può esultare: domani volerà a Londra per definire gli ultimi dettagli della trattativa che lo porterà sulla panchina del Chelsea. Il plenipotenziario dell’operazione, Fali Ramadani, ha acceso il semaforo verde: l’affare è fatto e da domani il tecnico toscano e la dirigenza londinese, guidata da Zola, cominceranno a gettare le basi per la squadra del futuro. 

VERTICE CON DE LAURENTIIS

Non sarà Marina Granovskaia a trattare con il Napoli per la rescissione del contratto: il primo luglio arriverà inevitabilmente l’esonero, ma già a metà settimana sul telefono di De Laurentiis comparirà il nome di Ramadani. Sì, è ancora lui l’uomo chiave dell’operazione, il protagonista della trattativa che ha messo in ombra l’amico-agente del toscano, Alessandro Pellegrini.

PARADOSSI

Sarri ha già fatto sapere che vivrà al centro tecnico. È atteso da un contratto fino al 2021 al Chelsea (6milioni di euro e diritti di immagine tutti per sé) .

Notizie Calcio Napoli