Il Mattino: "Sarri terrorizzato, il Napoli prova ad uscire dalla sosta come un felino affamato"

21.01.2018
10:00
Redazione

Affidare la mediana a Piotr Zielinski è un rischio, eppure non è ancora nato un allenatore che rinuncia serenamente e di sua sponte allo slovacco

Affidare la mediana a Piotr Zielinski è un rischio, eppure non è ancora nato un allenatore che rinuncia serenamente e di sua sponte allo slovacco Marek Hamsik come racconta l'edizione odierna de Il Mattino:

"Sul campo che resterà nella storia per la monetina di Alemao e per la rabbia di Arrigo Sacchi e di tutto il Milan di Berlusconi, il Napoli prova ad uscire dalla sosta invernale come Carl Lewis faceva dai blocchi: come un felino affamato. Sarri è terrorizzato da questa ripartenza, e non solo perché affronta l'Atalanta e Gasperini. Ha chiesto e ottenuto che la preparazione ricominciasse sabato scorso, con tre giorni di anticipo rispetto agli spregiudicati ragazzini nerazzurri che tante rogne hanno sempre creato al Napoli. La ragione suggerisce al tecnico azzurro di non rischiare Hamsik, perché 72 ore a letto con l'influenza non sono cosa di poco conto"

Notizie Calcio Napoli