Il Mattino - Scendono le quotazioni di Lainer, per l'esterno basso i nomi caldi sono due

16.07.2018
14:20
Redazione

Il programma del Napoli, condiviso con Ancelotti, è chiaro: si partirà con Milik centravanti e Inglese alternativa. La terza ipotesi è

Il programma del Napoli, condiviso con Ancelotti, è chiaro: si partirà con Milik centravanti e Inglese alternativa. La terza ipotesi è lo spostamento di Mertens. La situazione al momento non cambia, anche se il mercato è ancora lungo ed eventuali cessioni potrebbero cambiare la strategia. Sui top player il presidente De Laurentiis è stato chiaro: Cavani e Benzema sono piste non praticabili per i costi elevati.

Il Napoli cerca un esterno a destra

Come riporta Il Mattino:

"La priorità resta il terzino, un laterale che sappia disimpegnarsi sia a destra che a sinistra: serve cioè l'alternativa a Hysaj ma un elemento in grado anche di rimpiazzare Ghoulam che salterà le prime partite di campionato. Più avanti di tutti il senegalese Sabaly del Bordeaux che può giocare su tutte e due le fasce anche se si esprime meglio a destra. Scendono le quotazioni di Lainer del Salisburgo, non solo perché il club austriaco ha frenato in mancanza del suo sostituto ma anche perché per caratteristiche è portato a giocare essenzialmente a destra. Sulle due fasce potrebbe giocare D'Ambrosio ma l'Inter lo concede incedibile e il discorso non è mai partito".

Notizie Calcio Napoli