Il Mattino - Se c'è un avversario da evitare quello è il Chelsea di Sarri: "Napoli? Solo in finale"

15.03.2019
11:20
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino indica nel Chelsea di Sarri e Higuain l'avversario da evitare assoluatmente dal sorteggio diq eust'oggi per l'Europa Leguae. Dal quotidiano si legge:

Se esiste un avversario da evitare a ogni costo, ecco quello è il Chelsea di Maurizio Sarri, per una serie di questioni non legate solo alla forza dei Blues, che in ogni caso sono sesti nel campionato inglese e con una serie di campioni che in serie A farebbe una gran bella differenza. Il Chelsea, dopo il 3-0 dell'andata, ha travolto la Dinamo Kiev in Ucraina per 5-0 con la tripletta di Giroud (9 gol in 9 partite, è capocannoniere del torneo) e le reti di Alonso e Hudson Odoi. Sarri anche da Kiev ribadisce il suo concetto.

«Il mio obiettivo adesso è quello di arrivare in finale e solo lì incontrare il Napoli. Non voglio incontrare prima la mia ex squadra perché giocare contro di loro sarebbe complicato per me. Vederli a Baku, poi, mi riempirebbe di gioia perché significa che pure loro hanno conquistato la finale e io ne sarei contento».

Notizie Calcio Napoli