SPAL Napoli probabili formazioni
SPAL Napoli probabili formazioni

Il Mattino - SPAL-Napoli, le probabili formazioni: coppia inedita in attacco per gli azzurri, sorpresa a centrocampo. Gioca Luperto

12.05.2019
10:45
Redazione

SPAL - Napoli, le probabili formazioni secondo

SPAL - Napoli - Tra obiettivi di mercato e tante voci legate al futuro di alcuni suoi elementi, il Napoli quest'oggi va di scena a Ferrara in una gara valevole per il posticipo delle 18.00 della 36a giornata di Serie A. Assenze pesanti, soprattutto in attacco, per Carlo Ancelotti, che dovrà fare a meno degli indisponibili Insigne e Mertens. Per questo motivo, secondo "Il Mattino" in edicola oggi, sarà Younes ad affiancare Arek Milik, in una coppia di attaccanti del tutto inedita.

SPAL - Napoli, probabili formazioni

Secondo i colleghi del "Mattino", tra i pali per il Napoli ci sarà ovviamente Alex Meret vista l'indisponibilità di Ospina e sarà protetto da Malcuit, Koulibaly, Luperto e Ghoulam. In mezzo al campo ancora la coppia Allan - Fabian Ruiz, mentre sulle corsie ci saranno Callejon e, un po' a sorpresa, Simone Verdi. Per quanto riguarda gli spallini, invece, solito 3-5-2 per Semplici. Davanti a Viviano ci saranno Cionek, Vicari e Felipe, aiutati sulle corsie da Lazzari e Fares. In cabina di regia ci sarà Missiroli, spalleggiato da Kurtic e da Murgia. In avanti Floccari e Petagna.

Ultime notizie Napoli

Notizie Calcio Napoli