Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca
Krzysztof Piatek è un calciatore polacco, attaccante del Genoa e della nazionale polacca

Il Mattino su Piatek: "Il Napoli non si strapperà i capelli, il polacco vorrebbe andare via! In ballo una plusvalenza da oltre 30mln"

16.10.2018
15:20
Redazione

Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa, è uno degli obiettivi di mercato del Napoli e lo ha confermato anche il presidente Aurelio De Laurentiis.

Krzysztof Piatek, attaccante polacco del Genoa, è uno degli obiettivi di mercato del Napoli e lo ha confermato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, sul tavolo c'è il più grande affare della storia del Genoa:

"Qui balla una plusvalenza di almeno 35 milioni di euro. In meno di 3 mesi, in pratica, il polacco è passato da 4 milioni a 40 milioni. E lo spread è destinato a crescere. Per la gioia di Preziosi. Il Napoli la sua offerta l'ha fatta. L'attaccante vorrebbe trovare una nuova sistemazione subito (guadagna 450mila euro) ma difficilmente il Genoa lo darà via a gennaio. C'è già l'asta attorno al suo nome. In Italia e in Europa. Il Napoli non pare essere in pole e in ogni caso non si strapperà i capelli"

Notizie Calcio Napoli