Il Mattino su Verdi: "A Roma la chiamata decisiva anche per il futuro: Ancelotti gli affida un compito particolare contro i giallorossi"

31.03.2019
09:40
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino dedica ampio spazio a Simone Verdi che questo pomeriggio dovrebbe partire titolare a centrocampo. Per il calciatre è un esame importante anche per il futuro.

Roma-Napoli, occasione per Verdi

"Oggi pomeriggio sarà un'occasione molto importante per Verdi, una chiamata decisiva per l'ex esterno del Bologna che finora non è riuscito ad esprimersi al meglio. Un esame chiave anche per il futuro: ha giocato poco e non è riuscito ad incidere come faceva l'anno scorso in maglia rossoblù. All'Olimpico contro la Roma sarà fondamentale svolgere al meglio la doppia fase per dare equilibrio alla squadra: a Verdi, quindi, spetterà un compito particolare. L'ex bolognese ha segnato finora tre reti in magia azzurra: due in campionato, la prima a Torino contro i granata di Mazzarri e la seconda su rigore contro la Sampdoria al San Paolo, più quella molto spettacolare in Europa League contro lo Zurigo a Fuorigrotta".

Notizie Calcio Napoli