Tagliafico
Tagliafico

Il Mattino - Tagliafico-Napoli: prestito con diritto di riscatto, novità attese in settimana

16.01.2022
09:40
Redazione

Ultime di mercato da Il M riguardo le novità in casa Napoli attese per la settimana che verrà. Perché il Napoli segue Tagliafico dell'Ajax per il ruolo di terzino

Ultime di mercato da Il Mattino riguardo le novità in casa Napoli attese per la settimana che verrà. Perché il Napoli segue Tagliafico dell'Ajax per il ruolo di terzino.

Napoli: colpo Tagliafico, le ultime notizie

Rendimento super di Mario Rui e risposta convincente di Ghoulam. Il club azzurro, comunque, monitora il mercato dei laterali sinistri anche in vista della prossima stagione, visto che Ghoulam è in scadenza di contratto a giugno (mentre Mario Rui ha il contratto fino al 2025 ed è un punto fermo anche per il futuro): tra gli elementi seguiti, e già in passato nel mirino c’è Tagliafico dell’Ajax, un’operazione non semplice. Il 29enne terzino argentino ha il contratto in scadenza nel 2023 ma il tecnico dei lancieri Erik ten Hag lo sta alternando con Blind sull’out mancino e non intenderebbe privarsene. Si ragiona sul prestito con diritto di riscatto a favore di Napoli ma il club olandese punterebbe all’obbligo di riscatto. In settimana attese altre mosse.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Notizie Calcio Napoli