Stadio Maradona Napoli
Stadio Maradona Napoli

Il Mattino - Tradimento degli azzurri al pubblico: settima sconfitta in casa, il Maradona pieno non è più un alleato

07.03.2022
07:50
Redazione

Ancora una sconfitta per il Napoli allo stadio Maradona, la settima stagionale. Un tradimento degli azzurri al pubblico con lo stadio Maradona pieno. Il Milan vince per la seconda stagione consecutiva

Ancora una sconfitta per il Napoli allo stadio Maradona, la settima stagionale. Un tradimento degli azzurri al pubblico con lo stadio Maradona pieno. Il Milan vince per la seconda stagione consecutiva a Napoli.

Napoli: settima sconfitta in casa al Maradona

Arriva l'analisi de Il Mattino riguardo il fattore Maradona che ora non è più dalla parte del Napoli:

E fu il Maradona. L'arma in più, lo stadio trascinatore, la variante flessibile di una squadra amalgamata al suo pubblico. Lascia il posto oggi a tanta delusione, ancora una volta. Quello della sconfitta non è un sapore sconosciuto a Fuorigrotta, contro il Milan ieri sera è arrivato il quarto ko interno in questa Serie A, il settimo se si considerano tutte le competizioni giocate fin qui. Una serata amara, che fa il paio ancora una volta con lo stadio pieno: la settimana era stata un lento avvicinarsi alla partita più attesa del momento, un tradimento in atto quello degli azzurri al proprio pubblico, non sempre capace sugli spalti di fare la differenza.

Tutte le news sul calciomercato e sul Napoli

Stadio Maradona Napoli Milan
Stadio Maradona di Napoli
Notizie Calcio Napoli