Il Mattino - Trasferte lampo per gli azzurri a Verona, Bergamo e Genova. Obiettivo: ridurre al minimo i rischi

05.06.2020
08:30
Redazione

Calendario partite Ssc Napoli, secondo Il Mattino le prossime trasferte a Verona, Bergamo e Genova saranno come veri e propri blitz

L'edizione odierna de Il Mattino si sofferma sull'organizazzione delle prime trasferte in calendario per la SSC Napoli. Dal quotidiano si legge:

Calendario partite Napoli, trasferte lampo a Verona, Bergamo e Genova

Partenza e rientro in giornata. Il Napoli ha deciso che le prime trasferte in calendario, quelle di Verona (23 giugno), Bergamo (2 luglio) e Genova (8 luglio, gara col Genoa) saranno dei veri e propri blitz, che non prevedono di far trascorrere la notte della vigilia nella città dove gli azzurri dovranno giocare. L’orario delle gare, alle ore 19,30, consente di poter pianificare un simile programma di viaggio: soggiornare giusto il tempo per preparare la partita, giocarla e poi rientrare già nella notte a Napoli a bordo di un volo charter sanificato, il mezzo di trasporto che è stato indicato ai club in questa fase di ripresa dell’attività agonistica. Un modo per ridurre al minimo i rischi - che ci sono ancora sia pure assai contenuti - di avere contatti con persone positive.

Notizie Calcio Napoli