Maurizio Sarri, allenatore del Napoli
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli

Il Mattino - Vigilia di silenzio per Sarri: restano due i grandi dubbi di formazione per Torino

22.04.2018
11:45
Redazione

L'edizione odierna de Il Mattino ha raccontato evidenziato quello che è stato il percorso di avvicinamento degli azzurri alla gara di stasera.

L'edizione odierna de Il Mattino ha raccontato evidenziato quello che è stato il percorso di avvicinamento degli azzurri alla gara di stasera. Nella giornata di ieri non sono servite le parole: nessun discorso fatto agli azzurri per caricarli in vista di Torino, il peso della gara è già un incentivo. La squadra, Sarri compreso, ha sentito il grande calore della piazza ma il mister ha preferito concentrarsi sugli ultimi preparativi: lavoro tattico per mettere a punto le situazioni da ripetere in partita all’Allianz Stadium, il tecnico toscano ha battuto su quest’aspetto trasferendo le sue indicazioni al gruppo.

I grandi dubbi di formazione restano due, con Zielinski e Milik che insediano Hamsik e Mertens. Al momento la coppia polacca ha qualche chance in meno di partire titolare ma sicuramente si riveleranno una carta fondamentale a gara in corso. Appena arrivato a Torino, Sarri si è concesso l'ormai tradizionale visita a Superga, mentre stamattina è prevista l'ultima sgambatura in vista della sfida serale all’Allianz Stadium:le ultime prove su calci piazzati, gli schemi da calcio d’angolo e palla inattiva che hanno rappresentato l’arma in più in questa stagione per il Napoli. 

Notizie Calcio Napoli