Il Mattino - Zuniga chiede ancora una volta di operarsi. Napoli irritato, può andare via a gennaio

31.10.2014
09:10
Redazione

Come riporta l'edizione odierna de Il Mattino, Camilo Zuniga, attraverso il suo staff, starebbe insistendo con i medici di Villa Stuart per essere sotto posto a un nuovo intervento di artroscopia al ginocchio destro. La stessa operazione che ha subito un anno fa da parte del professor Mariani e da cui emerse che il terzino aveva subito una meniscectomia laterale al ginocchio sinistro nel 2007. Il crac al ginocchio lo ha tenuto fuori dai campi di gioco per quasi tutta la stagione passata. Il punto è che l’esterno continua a lamentare un dolore al ginocchio. 

Ed è chiaro che in queste condizioni, non può rientrare. Ci sono giocatori e giocatori: Zuniga è senza dubbio uno di quelli che al primo, minimo, intoppo, si ferma. C’è qualcosa che non va. Lui non parla dal mondiale. Ma la sua condizione anche atletica lascia assai perplessi. Dietro la sua indisponibilità si celano sogni e incubi, voglie e ripicche, paure e ambizioni. Di sicuro, da quando ha firmato il nuovo contratto ( 2,5milioni all’anno) non è più tornato quello di prima. 

Una situazione che il club azzurro continua a seguire con la massima attenzione: di sicuro, Benitez non vuole un nuovo intervento chirurgico che rischia di fargli perdere uno degli esterni più affidabili quando al top della condizione. Ma la sensazione è che il giocatore possa andare via a gennaio. Ammesso che arrivi una proposta decente

Notizie Calcio Napoli