Il Messaggero - ADL chiede ad Inzaghi di liberarsi di Lotito ma il tecnico della Lazio non gradisce

22.05.2018
17:00
Redazione

Con Sarri sempre più in bilico, Aurelio De Laurentiis sonda il terreno per un papabile sostituto. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna

Con Sarri sempre più in bilico, Aurelio De Laurentiis sonda il terreno per un papabile sostituto. Ecco quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero:

"Chiaro che Inzaghi abbia gradito tante attenzioni e non è rimasto indifferente alla corte del Napoli. Nell’elenco stilato a Castel Volturno Simone è in prima fila con Ancelotti che però avrebbe sparato alto chiedendo addirittura 6,5 milioni l’anno. Il problema è che De Laurentiis avrebbe proposto a Simone di andare lui direttamente da Lotito e chiedendo di volersi liberare. Condizione che non è piaciuta al tecnico biancoceleste.Inzaghi vorrebbe rimanere alla Lazio, è nato calcisticamente a Roma e come allenatore è sbocciato proprio grazie all’intuizione del numero uno laziale. Sente di dover riconoscenza per la grande chance ma ha anche la convinzione che questo è il momento per fare il vero salto in alto. Parlerà con Lotito per capire quale sarà il progetto futuro".

Notizie Calcio Napoli