Il Messaggero: "Sarri schietto fino al punto da sembrare burbero: lui ed Allegri si temono e hanno grande rispetto reciproco"

21.04.2018
19:20
Redazione

L'edizione odierna de Il Messaggero dedica ampio spazio al match di domani tra Juventus e Napoli, vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano: "Si

L'edizione odierna de Il Messaggero dedica ampio spazio al match di domani tra Juventus e Napoli, vi proponiamo uno stralcio dell'analisi del quotidiano:

"Si conoscono da una vita, si temono e hanno grande rispetto reciproco. Ognuno domani cercherà di anticipare le mosse, leggere nella mente e trovare il punto debole dell'altro per portare a casa una partita che vale un bel pezzo di scudetto. Meriterebbero entrambi lo scudetto, perché tutti e due hanno fatto qualcosa di straordinario, ma lunedì uno dei due avrà fatto un passo in più forse decisivo verso un traguardo storico. Riflessivo lo juventino, schiva le polemiche con sorrisi e battute e i suoi picchi emotivi che iniziano e finiscono nei 90 minuti della partita, mentre Sarri è schietto fino al punto da sembrare burbero davanti a microfoni e taccuini. Il primo round l'ha vinto la Juve al San Paolo, e al momento la differenza è tutta lì"

Notizie Calcio Napoli