Il Napoli alza l'offerta per Dragusin: il Genoa pronto ad accettare ad una condizione
Napoli a lavoro per chiudere un colpo anche in difesa e l'obiettivo principale è Radu Dragusin del Genoa. Per l'ex Juventus bisognerà formulare una nuova offerta più importante sotto più punti di vista
Calciomercato Napoli - Napoli a lavoro per chiudere un colpo anche in difesa e l'obiettivo principale è Radu Dragusin del Genoa. Per l'ex Juventus bisognerà formulare una nuova offerta più importante sotto più punti di vista.
Calciomercato Napoli: Dragusin la scelta, la richiesta del Genoa
Ci sono dei nuovi aggiornamenti da parte dell'edizione de La Gazzetta dello Sport in merito a quello che può essere il trasferimento di Dragusin al Napoli:
Radu Dragusin l’obiettivo numero uno per rinforzare la difesa azzurra. Per il difensore romeno del Genoa il Napoli ha già messo sul piatto 15 milioni più il cartellino di Ostigard e il prestito di Zanoli, ma il Grifone vorrebbe il secondo a titolo definitivo e anche una parte cash più corposa. Anche perché dovrà versare il 20 per cento dell’incasso alla Juve, che si era assicurata un diritto sulla futura rivendita nel momento del trasferimento in Liguria. Insomma, il Napoli spinge.