Il Napoli annuncerà rinnovo Kvara prima della fine del campionato: ingaggio top e clausola rescissoria, le cifre

16.04.2024
08:00
Redazione

Kvaratskhelia rinnoverà il contratto con il Napoli fino al 2028. Per il georgiano ricco aumento d'ingaggio con clausola rescissoria

Il Napoli è pronto ad annunciare il rinnovo contrattuale di Khvicha Kvaratskhelia si legge su Il Mattino che dà ulteriori dettagli sull'accordo tra l'entourage del georgiano e De Laurentiis. Innanzitutto ci sarà un cospicuo aumento dell'ingaggio di Khvicha che ad oggi percepisce 1,2 milioni netti. Le novità però non finiranno qui: l'annuncio arriverà prima della fine del campionato.

Rinnovo contratto di Kvaratskhelia con il Napoli

Calciomercato Napoli - Dal punto di vista economico Kvaratskhelia guadagnerà 3,5 milioni di euro netti più bonus a parte fino al 2028. Un aumento importante quello che il club ha voluto riconoscere al numero 77. Si discute però sulla clausola rescissoria che l'entourage ha chiesto a De Laurentiis di inserire nel nuovo accordo. Il club non vuole concedere questa sorta di via d'uscita, ma a quanto pare alla fine le parti hanno convenuto nel fissare tra i 130-150 milioni il valore della clausola.

Notizie Calcio Napoli