Il Napoli celebra i 90 anni, ma rischia di essere un flop: solo duemila biglietti venduti! Gazzetta: "Notizie strappate in semiclandestinità"

28.07.2016
08:20
Redazione

Nessuna presentazione ufficiale della squadra a Dimaro-Folgarida, per la delusione dei tifosi arrivati fino in Val di Sole: il tutto è stato spostato in occasione dell’amichevole dell’1 agosto a San Paolo col Nizza. Si festeggeranno i 90 anni della società, ma rischia di essere un flop visti i dati riportati dall'edizione odierna dela Gazzetta dello Sport.

Sono soltanto duemila i biglietti staccati per l'amichevole di lunedì, inoltre "mancheranno parecchi ex giocatori che erano dati presenti all’evento, semplicemente perché la società ha diramato solo ieri gli inviti e per molti di loro mancano i tempi tecnici per raggiungere Napoli in tempo". Non ci sarà nemmeno Diego Armando Maradona, per impegni già presi in precedenza. Tutte queste, come scrive la Gazzetta dello Sport, sono "notizie strappate in un clima di semiclandestinità, un muro di silenzio che stride con la passione e l’entusiasmo di una città che respira calcio 24 ore al giorno".

Notizie Calcio Napoli