Il Napoli di Giuntoli s’è ripreso, CorSport: ha lasciato che passasse la tormenta, s'è completata una specie di rivincita

27.01.2022
04:00
Redazione

Ora che i giorni della merla si stanno ripresentando, e dentro c'è finito un contenzioso con tra D'Amico e il Napoli per l'affare-Osimhen, intorno al club s’avverte il calore d’una speranza nuova, rileggendo il passato, ci sono nuove tracce per il futuro. Ne parla il Corriere dello Sport.

Il Napoli di Giuntoli s’è ripreso

Calciomercato Napoli

“Rrahmani è diventato, in assenza di Koulibaly, il leader della difesa; Lobotka ha smaltito gli eccessi, soprattutto la malinconia, e si è trasformato in un play maker moderno; Politano ha continuato a dare, Petagna è riuscito a offrire un contributo e Demme, dalla panchina, ha scoperto di poter essere utile eccome.

Cristiano Giuntoli sta sempre lì, con il suo contratto rinnovato a Salisburgo nel 2019, con scadenza nel 2024, e ha lasciato che passasse la tormenta e si completasse la propria riabilitazione, una specie di rivincita, consapevole che però in quest’estate che arriverà (ri)cominceranno nuovi esami: perché quelli non finiscono mai”

Notizie Calcio Napoli