Hrvoje Milic in azione con la Fiorentina
Hrvoje Milic in azione con la Fiorentina

Napoli-Milic, dopo Lipsia l'ufficialità! Tesserato per un motivo preciso, i dettagli

19.02.2018
07:50
Redazione

Il Napoli è costretto ad acquistare un esterno mancino per completare la rosa almeno negli allenamenti e ha scelto Milic

Cristiano Giuntoli si sta muovendo per trovare una soluzione da consegnar al suo allenatore. Sarri, infatti, ha bisogno sopratutto di un uomo in piu' per raggiungere il numero giusto durante gli allenamenti. Da questo punto di vista sono stati presi in considerazione piu' svincolati. All’ultima scrematura, quella che potrebbe rivelarsi decisiva ai fini dell’accordo definitivo, ad avere guadagnato maggiori quotazioni e' il nome di Hrvoje Milic: il 28enne croato si fa preferire alla concorrenza perche' e' il piu' pronto fisicamente. Secondo quanto scrive Il Mattino:

Milic in arrivo, battuta la concorrenza

"Non convince tanto dal punto di vista tecnico, ma almeno e' utilizzabile immediatamente negli allenamenti e non ha bisogno di tempo per ritrovare la condizione, come nel caso di Siqueira, fermo dallo scorso aprile e reduce da un problema alla caviglia: il brasiliano avrebbe rappresentato il profilo ideale, ma non e' al meglio e quindi il suo acquisto non avrebbe la resa immediata di cui ha bisogno il Napoli. Milic si e' svincolato a fine gennaio dall’Olympiacos e non avrebbe problemi ad accettare un contratto fino al termine della stagione senza alcun vincolo per la prossima. Milic nella scorsa stagione e' stato alla Fiorentina senza lasciare un gran ricordo. Ha collezionato 17 presenze in serie A conditi da 4 assist, ma non ha mai dato davvero l’impressione di essere protagonista. Il Napoli ha giaÌ avuto colloqui con il suo entourage e la risposta e' stata naturalmente positiva. I prossimi giorni saranno decisivi per definire l’affare. Il Napoli ufficializzera' la sua scelta probabilmente dopo la sfida di ritorno col Lipsia, in programma giovedi' in Germania. Il suo accordo con il club azzurro sarebbe fino alla fine di questa stagione con eventuale opzione di rinnovo per l’anno prossimo nel caso in cui dovesse convincere davvero Maurizio Sarri durante gli allenamenti di Castel Volturno".

Notizie Calcio Napoli