
Il Napoli ha in pugno Koutris, accetterebbe anche il ruolo di riserva. Il Mattino: pronte due alternative ma dipende da Hysaj e Ghoulam
Calciomercato Napoli, Koutris è nelle mani del Napoli, mentre Rodriguez ha chiesto garanzie di spazio a Gattuso
News calcio mercato Napoli - Il Napoli ha in pugno Leonardo Koutris, classe 1995 dell'Olympiacos, tra l'altro reduce da una stagione fin qui non troppo felice. Ha un contratto che scade nel 2021 e questo aiuta il Napoli nel suo intento (gli azzurri mettono sul piatto un triennale). Peraltro il terzino greco, 170 cm, molto simile a Rui per corporatura, ha persino già dato la propria disponibilità anche un ruolo di riserva.
Calciomercato Napoli, Koutris in pugno, per la fascia ci sono altre due alternative
Come riporta Il Mattino:
"Al contrario del vecchio pallino di Gattuso, ovvero Rodriguez. È pronto ad accettare il Napoli ma solo per un posto da titolare. Peraltro, nei primi sondaggi, emerge la volontà del Milan di cederlo solo a titolo definitivo. Cosa che il Napoli non è intenzionato a fare. Occhio all'argentino Acuña che lo Sporting cede ma solo a titolo definivo (20 milioni) ed è stato offerto al Napoli (che lo vuole in prestito senza obbligo di riscatto). D'altronde, bisogna capire che fine faranno Hysaj e Ghoulam. Il manager dell'albanese, Giuffredi, non intende accettare proposte di rinnovo al ribasso per il terzino e a gennaio cerca una sistemazione per il terzino. Senza fretta: al massimo andrà via in estate".

Rodriguez