Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli

Il Napoli scende in Europa League, Gazzetta: "Se Maradona non si vergognava di vincerla 30 anni fa, può farlo anche Insigne"

13.12.2018
13:10
Redazione

Ogni volta che si parla del Napoli in Champions, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, deve risuonare nelle orecchie l’annuncio

Ogni volta che si parla del Napoli in Champions, secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, deve risuonare nelle orecchie l’annuncio della metropolitana inglese: «Mind the gap». Ovvero: «Occhio al buco tra il treno e la banchina».

IL NAPOLI PIOMBA IN EUROPA LEAGUE

“Presa coscienza del contesto, si possono calibrare meglio le ambizioni prima di affrontare una nuova Champions e le delusioni, dopo l’eliminazione da un girone di ferro soltanto per aver segnato meno gol con differenza reti alla pari. Di più era quasi impossibile. Si doveva vincere a Belgrado? Sì, ma ci stava il pareggio a Napoli col Liverpool. Tenendo a mente il divario, diventa più facile trovare entusiasmo per l’Europa League che verrà. Se Diego Maradona non si vergognava di rincorrere e vincere una Coppa Uefa giusto trent’anni fa, può farlo anche Lorenzo Insigne”

Notizie Calcio Napoli