Il Napoli torna ad allenarsi a Castel Volturno: due buone notizie per Ancelotti

16.10.2018
09:50
Redazione

Si erano lasciati in otto e hanno ripreso in nove. Il Napoli ha ricominciato la preparazione in vista di un tris d'assi da affrontare con estrema attenzione

Il Napoli ha ricominciato la preparazione in vista di un tris di partite da affrontare con estrema attenzione a cominciare da sabato, giorno della trasferta con l’Udinese prima ancora di Paris Saint-Germain e Roma, con l’organico ancora ridotto all’osso come racconta l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

DUE BUONE NOTIZIE PER ANCELOTTI

"Ieri, al centro sportivo di Castel Volturno, non s’è visto un solo reduce delle Nazionali. Neanche uno di quelli che hanno già concluso gli impegni di propria competenza: e ciò significa che i primi inviati all’estero, da Insigne a Milik, passando per Zielinski, Hysaj e Mario Rui, sbarcheranno oggi in sede. E forse anche qualcun altro libero da ieri: tutto dipende dal piano voli"

Nel frattempo, buone notizie dall’infermeria: Koulibaly e Luperto, costretti a rinunciare a Senegal e Under 21 per problematiche muscolari, possono considerarsi recuperati per Udine.

Notizie Calcio Napoli