Il presidente della Camera Fico: "Ancelotti? De Laurentiis non mi ha sorpreso. Vorrei vedere Chiesa a Napoli..."

24.06.2018
22:30
Redazione

Roberto Fico, presidente della Camera dei Deputati, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport. È rimasto sorpreso dalla scelta di

Roberto Fico, presidente della Camera dei Deputati, ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport.

È rimasto sorpreso dalla scelta di De Laurentiis che è riuscito a convincere Ancelotti, l’allenatore più vincente, a venire a Napoli?  

«Sorpreso no. La storia del Napoli di questi anni dimostra che si sta lavorando per portare la squadra a esprimersi al meglio e a crescere sempre di più. Il Napoli e la città di Napoli possono dare soddisfazioni come nessun altro».  

Chi le piacerebbe vedere giocare nel prossimo Napoli?  

«Chiunque ci metta anima, gambe e amore per la città! Credo poi che la prima cosa da fare sia trovare il portiere giusto che sostituisca Reina, poi attaccante di qualità magari giovane e di prospettiva come Chiesa». 

Quali sono le avversarie del Napoli, oltre la Juve? Più Roma o più Inter? E il Milan vivrà ancora la sua vita da precario?  

«Quando uno vince è naturalmente il favorito, così come quando investe tanto. Vedremo alla fine di agosto che forma avranno assunto tutte le squadre. L’importante è che il Napoli si concentri sul suo gioco, senza pensare agli altri».  
 
 

Notizie Calcio Napoli