Il Resto del Carlino - Bologna su Rog e Inglese, sull'attaccante c'è anche lo Sporting Lisbona

24.06.2018
22:00
Redazione

L'edizione odierna del 'Resto del Carlino' fa il punnto della situazione sul mercato del Bologna. Tra gli obiettivi dei rossoblu spunta

L'edizione odierna del 'Resto del Carlino' fa il punnto della situazione sul mercato del Bologna. Tra gli obiettivi dei rossoblu spunta il nome dell'azzurro Marko Rog, centrocampista croato che l'anno scorso ha trovato pochissimo spazio nelle gerarchie dell'ax allenatore Maurizio Sarri, ormai ad un passo dal Chelsea. Su Inglese, oltre agli emiliani, c'è anche lo Sporting Lisbona di Sinisa Mihajlovic.

Il BOLOGNA SU INGLESE E ROG

Il Bologna proverà a far quadrare i conti, anche perché lo Sporting Lisbona di Mihajlovic ha messo la freccia Inglese (26) e sta tentando l’assalto al calciatore del Napoli. Intanto, in mediana, il Bologna non molla Pinato (23) e Stulac, ma si registrano nuovi sondaggi per Rog (22, Napoli) e Gerson (21, Roma), nel tentativo di sorpassare la Sampdoria, che da tempo lavora su entrambi. Due obiettivi che potrebbero diventare una priorità vera e propria, in caso di uscita di Pulgar.

Notizie Calcio Napoli