Il Resto del Carlino: "Nella sceneggiata napoletana la fidanzata di Verdi avrebbe influito sul no! Laura santa subito"

22.01.2018
01:45
Redazione

Vi proponiamo un editoriale pubblicato oggi dal Resto del Carlino e dedicato alla fidanzata dell'attaccante del Bologna Simone Verdi, che nei giorni scorsi

Vi proponiamo un editoriale pubblicato oggi dal Resto del Carlino e dedicato alla fidanzata dell'attaccante del Bologna Simone Verdi, che nei giorni scorsi ha rifiutato la possibilità di venire al Napoli:

"Se dietro un grande uomo c’è sempre una grande donna, dietro Simone Verdi c’è Laura Della Villa, la bella, ricca e volitiva coetanea con la quale il fantasista rossoblù convive dall’estate scorsa. Secondo i maligni del calciomercato, dietro dietro ci sarebbe anche uno squadrone (l’Inter, tanto per non fare nomi) già pronto a ricoprire di quattrini il giocatore e il club di Saputo alla fine del campionato. Ma questa è un’altra storia, molto meno appassionante e tutta da verificare, a tempo debito: ora come ora Simone Verdi da Broni (Pavia), respingendo le smodate avances di De Laurentiis, ha conquistato forever il cuore dei tifosi del Bologna, che oggi al Dall’Ara gli tributeranno un meritato, piccolo trionfo. Verdi è un giovane serio, un professionista senza ombre, testa sulle spalle e portafogli al suo posto. Niente di strano, quindi, che si sia unito a Laura, brillante erede dell’impero Isokinetic. Scontato anche che l’opinione di lei, nella sceneggiata napoletana, abbia influito assai sulla scelta di lui. Immaginiamola, Laura: «Che vai a fare sotto il Vesuvio, amore mio? Qui, in questa città, hai trovato affetto, rispetto, considerazione. Qui, in rossoblù, sei arrivato in nazionale. Qui vogliamo costruire una famiglia. Non sei d’accordo, Simone?». Bello, credere che sia andata davvero così. E allora vai pure con la titolazione a Verdi di vie e piazze (Giuseppe chi?), vai con la fascia di capitano. Ma il tifosissimo monsignor Vecchi ci perdonerà: Laura Della Villa santa subito"

Notizie Calcio Napoli