Il Roma - Ancelotti in contatto con De Laurentiis: il presidente ha dato mandato di ricomporre lo spogliatoio e ridare un gioco

16.11.2019
14:30
Redazione

Questa settimana di lavoro è finita: si torna a Castelvolturno lunedì. Carlo Ancelotti ha concesso tre giorni di riposo al Napoli. Senza tredici nazionali meglio far staccare la spina ai fortunati/sfortunati che non sono al lavoro con le loro nazionali. Poi sarà tempo di pensare a Milan-Napoli.

IL SILENZIO STAMPA

Un silenzio stampa che sicuramente non aiuta, ma c’è fiducia che con il ritorno di De Laurentiis in Italia possa arrivare l’ok a un incontro tra lui e i giocatori, e successivamente una comunicazione pubblica da parte dei tifosi nei confronti della società e dei tifosi. Carlo Ancelotti è in contatto continuo con Aurelio De Laurentiis, che da Los Angeles ha seguito questi giorni di ritiro. Il presidente ha dato all’allenatore mandato di ricomporre lo spogliatoio e ridare un gioco alla squadra, ma allo stesso tempo Ancelotti sta cercando di mediare con il presidente per ricomporre la situazione. Sia dal punto di vista pubblico che interno, per ritrovare l’armonia e soprattutto i risultati.

Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Notizie Calcio Napoli