Il Roma - De Laurentiis s'è chiesto se gli infortuni stanno rappresentando un problema per Ancelotti

22.03.2019
11:20
Redazione

Incontro a Castel Volturno, un vertice di mercato. A tre, sicuramente: con il presidente Aurelio De Laurentiis, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli e l’allenatore Carlo Ancelotti. Appuntamento segreto, da cui è filtrato poco. Ma qualche spiraglio è venuto fuori.

De Laurentiis e l'imprevisto infortuni

Gli infortunati, innanzitutto: De Laurentiis si è chiesto se le tante assenze stanno rappresentando effettivamente un problema per l’allenatore. Ma naturalmente si è parlato anche di mercato. Di cosa, nello specifico, nessuno lo sa. Ma molto probabilmente si è centrato un aspetto. Quello del rendimento di alcuni calciatori che in questa stagione dovevano mettersi in mostra in ottica futura.

Poi l'invito ad Ancelotti a rimanere, magari prolungando il suo contratto. Non c'è fretta, ma De Laurentiis già pubblicamente lo ha detto e quando può lo ribadisce all'allenatore. Intanto si sta cominciando a immaginare il quadro del prossimo mercato, ma per ora non è tempo di mettere i “big” sotto esame. Ultimi mesi per le seconde linee: la possibilità di convincere Ancelotti in quest’ultimo pezzo di stagione. Poi toccherà a qualcuno dei “grandi”, ma in questo caso il presidente avrebbe le idee già piuttosto chiare.

Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Notizie Calcio Napoli