Il Roma - De Laurentiis senza freni: champagne Dom Perignon dopo il gol di Koulibaly! Due insoliti portafortuna per il presidente

23.04.2018
13:43
Redazione

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha seguito la partita all’Allianz Stadium, ma ha preferito rimanere a casa a Roma. Non è

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non ha seguito la partita all’Allianz Stadium, ma ha preferito rimanere a casa a Roma. Non è rimasto da solo, però, con lui davanti alla televisione il figlio Luigi De Laurentiis, gli amici Maurizio Cortese e il professor Antonio Giordano, venuto appositamente da Los Angeles.

Nel salone del presidente azzurro non mancava qualche quadro raffigurante delle zebre, e alcune tappezzerie di colore bianconero, che hanno fatto da insoliti portafortuna nonostante fossero lì per caso. Grande esultanza al gol di Koulibaly, e al termine della partita il presidente ha aperto una bottiglia di Dom Perignon per festeggiare.

Poi De Laurentiis su Twitter ha scritto: «Felice per una vittoria di grande prestigio. Complimenti a tutti, nessuno escluso». Questo è il commento di Aurelio De Laurentiis attraverso Twitter dopo la vittoria degli azzurri a Torino contro la Juventus che riporta gli azzurri a -1 dai bianconeri.

Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Notizie Calcio Napoli