Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli

Il Roma - I fischi con l'Arsenal possono aver rotto definitivamente il rapporto Insigne-Napoli! Raiola sta lavorando per piazzare il colpo alla prima occasione

21.04.2019
11:45
Redazione

Il futuro in azzurro di Lorenzo Insigne è sempre più in dubbio. Gli ultimi fatti accaduti nella sfida di giovedì scorso contro l'Arsenal potrebbero aver rotto definitivamente il rapporto tra l'attaccante e il Napoli. A riportare la notizia è l'edizione odierna de Il Roma

Raiola lavora per il trasferimento di Insigne?

"Al momento il caso sembra rientrato ma Raiola sta lavorando per piazzare il colpo alla prima occasione. Il famoso e potente manager non è nuovo a certe prese di posizioni che poi portano o alla cessione o all' aumento del contratto. Ecco, quindi, che il misunderstanding tra Ancelotti e il capitano in Europa League potrebbe essere l' occasione per mette sul tavolo verde le proprie carte. Naturalmente coperte"

De Laurentiis pronto a dare il via libera?

"Insigne a questo punto potrebbe anche decidere di andare via a giugno. Pur non avendo una clausola rescissoria, potrebbe avere il placet da De Laurentiis per andare altrove. Magari in una squadra europea che gli garantirebbe almeno un trofeo"

Ancelotti-Insigne, la situazione

"Con Ancelotti al momento la situazione sembra essersi calmata. Ma potrebbe essere una pace apparente. Un patto non scritto per arrivare fino al termine della stagione. Fino a quando non si aprirà il mercato estivo. A quel punto ci potrebbero essere delle sorprese. Non ci saranno competizioni di mezzo e quindi tutti andranno in ritiro. Bisogna capire se Insigne ci andrà. Anche perché Ancelotti sarà sicuramente l'allenatore. L'attaccante di Frattamaggiore si affiderà al suo manager affinché possa esserci la reale occasione per trovare un altro grande club che gli permetta di guadagnare di più e gli dia la possibilità per lottare per un titolo"

Fonte : Salvatore Caiazza - Il Roma
Notizie Calcio Napoli