Il Roma: "Il masochismo di Sarri e Reina non ci voleva, si sono fatti trovare impreparati. Le situazioni potrebbero danneggiare il Napoli"

14.03.2018
12:30
Redazione

Maurizio Sarri e Pepe Reina al centro dell'editoriale pubblicato dall'edizione odierna de Il Roma, del quale vi proponiamo uno stralcio: "E

Maurizio Sarri e Pepe Reina al centro dell'editoriale pubblicato dall'edizione odierna de Il Roma, del quale vi proponiamo uno stralcio:

"E facciamoci male da soli. In un momento delicato della stagione come questo, il masochismo di Sarri e Reina proprio non ci voleva. Il tecnico e il portiere si sono fatti trovare impreparati di fronte a situazioni diverse che potrebbero danneggiare il cammino del Napoli verso lo scudetto. Al tecnico non è stata perdonata giustamente l'offesa nella sala stampa del Meazza, il portiere è stato accusato di pensare già al futuro con il Milan piuttosto che concentrarsi nella lotta al tricolore.

Bastava che Sarri avesse un po' di attenzione comunicativa e che Reina aspettasse qualche settimana per le visite per non far alzare dei polveroni che non fanno sicuramente il bene del Napoli. Quando, però, si faranno i bilanci ognuno si dovrà prendere la propria responsabilità. Che resti o vada via"

Notizie Calcio Napoli