Il Roma - Il Napoli è pronto ad arrivare a 30mln per Kalinic! De Laurentiis si è reso conto che serve uno con le caratteristiche da '9'

26.08.2016
10:50
Redazione

Adesso è davvero chiaro. Il Napoli vuole Nikola Kalinic. Un’idea che è circolata sin dai primi giorni dopo l’addio di Higuain (ma anche in quelli precedenti) ma che poi il presidente De Laurentiis ha accantonato. L’obiettivo era dare piena fiducia all’ex attaccante della Sampdoria, ma poi qualcosa è cambiato. Forse la brutta prestazione col Pescara ha cambiato qualcosa. Ora il club di De Laurentiis si è reso conto che serva una prima punta che abbia continuità, ma soprattutto caratteristiche da attaccante centrale, cosa che forse Gabbiadini non ha, fermo restando che purtroppo tende a prendersi qualche pausa di troppo.

Ecco perché è tornato “l’amore” per il croato, che il Napoli aveva cercato anche lo scorso anno, quando la Fiorentina ancora doveva prenderlo. Nella giornata di mercoledì si è provato a fare una sorta di scambio con il club viola: Gabbiadini da Sousa e Kalinic da Sarri, ma Della Valle ha chiesto un forte conguaglio. Ieri, però, la Fiorentina ha fatto sapere di avere altre idee, quindi per Gabbiadini si è riaperta la pista Everton.

Il Napoli, tuttavia, non rinuncerà a Kalinic che potrebbe arrivare ugualmente per una cifra di 30 milioni di euro. Non solo Fiorentina. Per Manolo Gabbiadini si è riaperta in queste ore la pista che porta verso l’Inghilterra, più precisamente verso l’Everton. Ma il Napoli vuole l’attaccante croato, per questo potrebbe provare a comprare Kalinic anche da solo. A questo punto la Fiorentina, oltre a Stevan Jovetic, virerebbe su un altro attaccante: piace Pavoletti.

Fonte : Giovanni Scotto - Il Roma
Notizie Calcio Napoli