Il Roma - Sirene dalla Premier per Diawara, il Napoli chiede 50 milioni: la situazione

21.11.2018
15:50
Redazione

Amadou Diawara è perennemente in bilico: tra panchina e campo, tra un sorriso e il dispiacere, tra quella voglia di spaccare le partite e quel timore,

Amadou Diawara è perennemente in bilico: tra panchina e campo, tra un sorriso e il dispiacere, tra quella voglia di spaccare le partite e quel timore, a volte, di non riuscire neppure a farne parte. Dunque tra la necessità di immaginarsi altrove per giocare con continuità e il coraggio di restare aggrappato a questa squadra, il Napoli, per continuare a crescere fino a convincere l'allenatore per avere più spazio.

Sirene dalla Premier per Diawara

Rileggendo le statistiche, accorgendosi d'aver giocato appena 345 minuti, essendo il diciassettesimo giocatore più impiegato da Ancelotti (più di lui hanno giocato anche Maksimovic e Malcuit), Diawara si domanda se sia il caso di guardarsi attorno oppure convenga restare a Napoli, rispettare il contratto e continuare a lavorare, in allenamento, per invertire la tendenza, per regalarsi qualche occasione in più. Offerte per Diawara non mancano, specialmente dall'Inghilterra, ma per il Napoli è incedibile e la valutazione di quasi cinquanta milioni è la conferma di una necessità minima di cederlo. Tutto rimandato all’estate, salvo sorprese, e per Diawara altri sei mesi a disposizione per dare un senso ulteriore alla sua stagione. Per tornare ad essere l'enfant prodige conosciuto e ammirato con Sarri: è solo una questione mentale.

Fonte : Il Roma
Notizie Calcio Napoli