In 40mila a Dimaro! Ritiro extralarge: Supercoppa, amichevoli e Made in Sud, ecco il programma. Spunta una maxifoto senza un big

03.07.2015
07:10
Redazione

Tutti a Dimaro! L l'obiettivo è quello di trascorrere qualche giorno con i propri beniamini, in uno dei pochissimi momenti della stagione in cui giocatori, allenatore e tifosi hanno realmente la possibilità di stare uno accanto all'altro. Secondo quanto riferito da Il Mattino, Dimaro si prepara ad accogliere i quarantamila che da quattro stagioni a questa parte hanno affollato alberghi e bed&brekfast, baite e ristoranti, laghi e torrenti. Ma quest'anno il ritiro è extralarge: dall'11 al 29,con trepartite: il 21contro l'Anaune Val di Non (Promozione), il 24 contro il Feralpisalò (Lega Pro) e il 29 contro una squadra da decidere.

Grande protagonista del ritiro 2015 dovrebbe essere anche la Supercoppa Italiana che sarà esposta così come la coppa Italia lo scorso anno. Poi tante serate in piazza: il 14 con Guido Lembo, il 17 con quattro giocatori per il saluto ai tifosi, il 19 con il cabaret di Made in Sud, il 22 con due giocatori (a Folgarida), il 27 con la presentazione della squadra. Ma non solo: percorsi ciclabili, camminate all'aria aperta, escursioni con guide esperte, una intera valle che si mette a disposizione per i tanti tifosi napoletani. Sullo sfondo una maxifoto con Higuain, Hamsik, Insigne e Gabbiadini. Non c'è Callejon. Un indizio, o forse no.

Notizie Calcio Napoli