Incredibile a Siviglia: all'intervallo Berizzo confessa di avere un cancro. Reazione immediata della squadra

22.11.2017
09:30
Redazione

AGGIORNAMENTO 9.39 - Tramite un breve comunicato ufficiale, il Siviglia ha confermato la diagnosi terribile: all'allenatore Eduardo Berizzo è stato diagnosticato un adenocarcinoma alla prostata.

Nella serata di ieri il Siviglia è riuscito a rimontare tre gol di svantaggio al Liverpool di Jurgen Klopp, avendo chiuso il primo tempo sullo 0-3. Tuttavia, nell'intervallo, sembra esser successo qualcosa nello spogliatoio della squadra spagnola. Cosa? Secondo i colleghi spagnoli di Sevillainfo.es, l'allenatore argentino Eduardo Berizzo all'intervallo avrebbe confessato all'intero spogliatoio di soffrire di un cancro alla prostata. Da qui la successiva reazione di cuore, che si è traslata in campo nel pareggio in rimonta.

Un male, tuttavia, che può essere prevenuto e combattuto in tempo: Berizzo si sottoporrà ai trattamenti medici del caso, probabilmente - secondo i media di Siviglia - un intervento chirurgico e possibili radioterapie successivamente. La notizia, per Sevillainfo, sarà confermata in questi giorni ufficialmente assieme ai piani del Siviglia per sostituire Berizzo.

Notizie Calcio Napoli