Esilarante a Verona: la ragazza di Stepinski manda l'attaccante del Chievo a cercare Ronaldo...per una foto!

19.08.2018
19:00
Redazione

Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus, ieri ha debuttato in Serie A con una vittoria contro il Chievo Verona. L'edizione odierna della

Cristiano Ronaldo, attaccante portoghese della Juventus, ieri ha debuttato in Serie A con una vittoria contro il Chievo Verona. L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dedicando ampio spazio all'ex Real Madrid, racconta alcuni retroscena divertenti:

"Cristiano nel riscaldamento ha segnato il gran gol mancato in partita, poi è entrato in campo mano nella mano con una bambina bionda. Piccola piccola, capelli lunghi lunghi, faceva tenerezza. Meno facile è stato fermare CR7 per una foto. La ragazza di Stepinski ha mandato il fidanzato in missione: Mariusz a fine partita girava nel tunnel delle interviste cercando una mediazione. Come sia finita, non è chiaro. Di sicuro, ha fatto meglio la bambina bionda di inizio partita. Quando si è staccata da Cristiano, lo ha salutato a distanza con la mano, come dire «ehi, alla prossima». In fondo, lo conosce da una vita"


 

Notizie Calcio Napoli