Incredibile in Inghilterra: i giornali vorrebbero il licenziamento del collaboratore di Sarri! Ianni è mortificato

21.10.2018
11:30
Redazione

Marco Ianni è stato ieri uno dei nomi più cliccati nel web inglese: il membro dello staff tecnico di Maurizio Sarri che scatenato

Marco Ianni è stato ieri uno dei nomi più cliccati nel web inglese: il membro dello staff tecnico di Maurizio Sarri che scatenato il parapiglia dopo il 2-2 di Barkley in Chelsea-United ha vissuto un bagno di notorietà imprevisto, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

"La corsa sfrenata e uno sguardo irriverente nei confronti di Mou hanno provocato la reazione del portoghese, con rissa sfiorata. Sarri lo ha accompagnato nello spogliatoio dello United per chiedere perdono a Mourinho. «Mi scusi mister, mi scusi. Non volevo mancarle di rispetto», le parole di Ianni. Mou ha accettato le scuse. La questione non è però chiusa per i giornali inglesi. C’è subito chi ha chiesto a Sarri se abbia intenzione di licenziare il suo collaboratore, ma l’allenatore toscano ha ribadito il desiderio di confrontarsi nuovamente con Ianni. L’assistente di Sarri, che non ha però insultato nella sua corsa Mourinho, è mortificato: la storia, pompata dal web e dalle tv inglesi, ha preso una piega spiacevole"

Notizie Calcio Napoli